Avanti, Veloce – Un settembre di novità per il mondo TQA
Dal 29 agosto al 2 settembre 2022 si terrà la Plenaria Top Quality Group. Il tema scelto per la ventesima edizione dell’evento è “Avanti, Veloce”, che vuole puntare i suoi riflettori sulla necessità di risposte rapide, in grado di interpretare le tendenze del mercato della medicina estetica e di anticiparle.
Con tassi annui di crescita del fatturato a doppia cifra, la medicina estetica è diventata uno dei motori dell’industria 2.0. Secondo tutti gli analisti del settore, la medicina estetica è destinata entro il 2023 a superare un giro d’affari globale di 17 miliardi di dollari, dai 10,3 miliardi del 2018, con una crescita media annua di oltre il 10%. In una situazione così fluida è necessario dare risposte adeguate grazie a uno scambio di informazioni continuo e costante. Guardare avanti, agire con rapidità: queste le parole d’ordine per recitare un ruolo da protagonisti.
Avanti, Veloce non è un comando, è un’attitudine. Dinamismo, ambizione e superamento dei propri limiti: elementi che da sempre sono alla base della filosofia Top Quality Aesthetic che puntano a vincere oggi le sfide di domani.
L’evento chiamerà in causa tutti i professionisti che fanno parte dell’ecosistema TQA e si concentrerà su temi centrali legati al mondo della bellezza grazie a incontri e panel su innovativi trattamenti non invasivi. Un’occasione per spazi di confronto, seminari e presentazione in anteprima assoluta delle nuove tecnologie presso la sede aziendale, il Borgo Palace Hotel e il Borgo dei Sapori, Resort del gruppo TQG.
Venerdì 2 settembre, a conclusione della Plenaria, si terrà la cena di gala nell’edificio storico di Villa Pasqui 1914. Un evento che chiama a raccolta tutti i dipendenti e tutti i collaboratori del gruppo dopo una settimana di formazione a 360°. Una serata in cui, come di consueto, non mancheranno le sorprese. Un’occasione per festeggiare e brindare ai prossimi successi.