Remove Plus: cambiare pelle, per voltare pagina
In base ai dati raccolti dall’Istituto Superiore della Sanità, sono 6.9 milioni le persone tatuate nel nostro paese, un dato che rappresenta il 12.8% della popolazione nazionale. Si tratta di un campione rilevante della popolazione, con un crescente numero di donne e uomini che ogni anno decidono di cancellare e modificare i disegni sulla propria pelle.
Top Quality Aesthetic vi presenta Remove Plus, un sistema multifunzionale in grado di effettuare non solo rimozione di tatuaggi, ma anche di trattare inestetismi cutanei come acne e lesioni pigmentate. Il laser Q-Switched Nd:YAG 1064 nm/532 nm rappresenta una soluzione di ultima generazione per la rimozione dei tatuaggi. Le particelle di inchiostro vengono frammentate, per poi essere rimosse dal sistema immunitario.
Remove Plus può trattare un ampio ventaglio di casi grazie alle due lunghezze d’onda impiegabili
- 1064 nm: per inchiostri scuri come nero, marrone e blù scuro
- 532 nm: per inchiostri quali arancione, viola e rosso.
Non solo rimozione di tatuaggi
Remove Plus è in grado di trattare con successo anche lentigo semplici, macchie senili e nevo, intervenendo sugli eccessi di melanina tramite fototermolisi selettiva, quindi evitando di coinvolgere altre aree. Il device può stimolare la produzione di elastine e collagene, andando così a trattare gli effetti del tempo sulla pelle. La neocollagenosi permette inoltre di trattare l’acne e numerose lesioni vascolari, si pensi a macchie ematiche, angiomi e telacnesie.
Carbon Peel
Le possibilità di utilizzo comprendono anche il carbon peeling, un trattamento laser amplificato dal carbone attivo, che grazie alle sue proprietà astringenti, permette risultati di alto livello. Pelle più tonica e levigata: risultati evidenti senza tempi di recupero.