SIES DAY 2022 – Top Quality Aesthetic sponsor ufficiale dell’evento
Precisione, integrazione e condivisione. Questo è il motto su cui si svilupperà il prossimo SIES DAY 2022, convegno promosso e organizzato dalla Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica. L’evento si svolgerà il 26 novembre, presso le sale del centro di formazione VALET di Bologna.
Trattamenti sempre più mirati per raggiungere obiettivi consoni alle esigenze del paziente, possibilità di utilizzare le singole peculiarità e le sinergie che i differenti trattamenti possono mettere a disposizione e confronto fra relatori e partecipanti, grazie alle numerose live, in modo da poter avere non solo un messaggio da trasmettere staticamente, ma un qualcosa di concreto da portare a casa per arricchire il proprio bagaglio professionale. Questi i temi che verranno affrontati durante il SIES DAY 2022.
Un SIES DAY con al centro un tema di stretta attualità: i trattamenti al volto
L’evento da sempre raccoglie grande interesse per gli aspetti formativi da parte dei professionisti che si dedicano alla Medicina e Chirurgia Estetica quest’anno si concentrerà con una particolare attenzione ai trattamenti del volto. Come di consueto saranno prese in esame tutte le tecniche che possono essere impiegate, sia singolarmente che in sinergia, per il trattamento del distretto anatomico. Dopo una breve introduzione che riguarda gli aspetti anatomici, ci sarà spazio per presentazioni teoriche, workshop e trattamenti live.
Top Quality Aesthetic vi aspetta a Bologna il 26 novembre
TQA sarà presente al congresso in qualità di sponsor ufficiale dell’evento, con un corner in cui potrete trovare gli innovativi device legati al mondo della medicina estetica dell’Universo Top Quality Aesthetic. Apparecchiature all’avanguardia concepite secondo le più aggiornate conoscenze tecnologiche e ampiamente testate in campo medico estetico. Trattamenti mirati non invasivi e mini invasivi, che consentono di mantenere o ripristinare un aspetto armonioso, valorizzando le forme e rispettando l’espressività e i lineamenti originali del viso.