fbpx
Torna in Cima

Top Quality Aesthetic

  /  Fiere e congressi   /  Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà 2023: TQA vi aspetta a Milano
Congresso Internazionale Medicina Estetica Agorà

Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà 2023: TQA vi aspetta a Milano

Il 5, 6 e 7 ottobre il MiCo – Milano Convention Centre ospiterà il 25° Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà, la società di medicina ad indirizzo estetico. Il benessere e la bellezza saranno i temi al centro della fiera, che verranno declinati attraverso workshop, seminari e interventi scientifici. La medicina estetica si avvale ormai di strategie consolidate e scientificamente valide, in costante aggiornamento e evoluzione. Le moderne tecnologie permettono di ricercare un benessere che integra lo stato di salute con la bellezza e l’armonia della persona, ed è necessario proseguire nella strada dell’innovazione.

In che modo? Adottando comportamenti e utilizzando tecnologie in grado di agire sinergicamente e di rendere i trattamenti altamente personalizzabili per raggiungere un risultato ottimale. La sinergia tra metodiche è ormai argomento dibattuto da tempo, con risultati validati da numerose evidenze scientifiche e molteplici case study. Tra i numerosi interventi di esperti che si concentreranno su benessere, medicina estetica, multidisciplinarietà e trattamenti non invasivi, menzione particolare va allo speech dedicato alla sinergia tra metodiche intitolato “The rational of synergistic therapy protocols in the use of technologies in Aesthetic Medicine” che il Prof. Bruno Boccioli esporrà sia venerdì 6 che sabato 7 ottobre.

TQA vi aspetta allo stand A43+A45

Top Quality Aesthetic sarà presente al 25° Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà con uno stand di 12mq in cui potrete trovare tutti i nostri dispositivi concepiti secondo le più aggiornate conoscenze tecnologiche e basati sulla sinergia di trattamenti mirati non invasivi e mini invasivi, che consentono di mantenere o ripristinare un aspetto armonioso, valorizzando le forme e rispettando l’espressività e i lineamenti originali. La medicina estetica non deve trasformare la persona, ma correggere i difetti ogni qual volta si presentano, senza stravolgerla.

Il nuovo trend da seguire e perseguire è quello del natural beauty, ovvero la ricerca di un effetto naturale, che non altera visibilmente l’aspetto del paziente. Una bellezza pulita, sempre mantenendo alti livelli di comfort e sicurezza sia per il professionista che per il paziente grazie a metodiche innovative sviluppate da Top Quality Aesthetic. Top Quality Aesthetic vi aspetta allo stand A43+A45 del MiCo, a Milano.

Per ulteriori informazioni sul 25° Congresso Internazionale di Medicina Estetica, CLICCA QUI