La linea Cav Cell è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnologiche e ampiamente testata in campo medico estetico. Trattamenti mirati non invasivi e mini invasivi, che consentono di mantenere o ripristinare un aspetto armonioso, valorizzando le forme ed esaltando una bellezza pulita e naturale, sempre mantenendo alti livelli di comfort e sicurezza sia per il professionista che per il paziente.
Design:
design piacevole e dimensioni ridotte con facilità di spostamento
Display:
touch screen a colori
Facilità d'uso:
facile
Programmi personalizzati
Sicurezza
sicuri per l'operatore ed il cliente
Category:
Estetica MedicaleDate:
29 Agosto 2024
Lipoemulsificazione Ultrasonica Sottocutanea, Idrolipoclasia Transdermica e Cavitazione Transdermica in Medicina Estetica
Cavitazione Transdermica e Idrolipoclasia Transdermica in Medicina Estetica
Dotazione
N.01 cavo alimentazione
N.01 footswitch
N.01 trasduttore da 60 mm
N.01 trasduttore da 80 mm
Lipoemulsificazione Ultrasonica Sottocutanea, Idrolipoclasia Transdermica e Cavitazione Transdermica in Medicina Estetica
Dotazione
N.01 cavo alimentazione
N.01 footswitch
N.01 trasduttore da 60 mm
N.01 trasduttore da 80 mm
N.01 trasduttore sottocutaneo
N.03 cannule L1 250 mm
N.03 cannule L2 350 mm
N.01 protezione sterile per sonda
ADIPOSITÀ LOCALIZZATE
Cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale…
INESTETISMI DELLA CELLULITE
Cellulite, pelle a buccia d’arancia…
Cavitazione
È un tecnologia che esplica la sua azione attraverso l’emissione di onde ultrasonore; l’energia ultrasonica trasmessa dal trasduttore viene trasformata in energia meccanica dando origine a vari fenomeni fisico – chimici. Ciò determina un aumento della pressione endocellulare tale da provocare la rottura della membrana cellulare adipocitaria, con conseguente fuoriuscita del contenuto adiposo che si trova al suo interno. Gli effetti termici, cavitazionali e meccanici degli ultrasuoni quindi, determinano un decremento volume/numero degli adipociti.
Cavitazione Intradermica
È una metodica mini-invasiva che sfrutta l’azione ultrasonica di una sonda introdotta nel tessuto sottocutaneo tramite una mini-incisione. La sonda diffonde gli ultrasuoni nel tessuto, provocando la rottura delle cellule adipose e riducendo le circonferenze.
Funzionamento
CAV CELL INTRA PLUS è dotata di un trasduttore sottocutaneo per la soft-liposcultura che utilizza un range di frequenze da 22 a 46KHz e può operare in modalità continua o pulsata. Gli ultrasuoni vengono emessi dalla estremità di una cannula in acciaio chirurgico di 2mm di diametro e lunga 140 o 160mm. L’effetto cavitazionale sottocutaneo emulsiona il “grasso” che una volta reso fluido viene metabolizzato naturalmente o asportato con siringa. La tecnica di trattamento prevede normalmente un’unica seduta condotta in 3 fasi:
• Infiltrazione della soluzione tumescente di Klein (*) mediante cannula 2mm
• Effetto cavitazionale mediante micro cannule 2mm (emulsione del “grasso”)
• Eventuale aspirazione del “grasso” emulsionato mediante cannula da 3/4mm
(*) Soluzione fisiologica 0,9%, 1 L, Lidocaina 2%, 25 ml, Adrenalina 1:1000, 1ml,Bicarbonato di sodio 8,45%, 12,5 ml
- In tutti i trasduttori è prevista la funzione ECO SCAN DETECTOR per la determinazione della potenza e frequenza ottimale calcolate in base al tessuto bersaglio. Il sistema rileva e quantizza l’assorbimento sonico per cui, in base ai parametri rilevati, modula la potenza e la frequenza più bassa corrisponde terapia più profonda. Questo sistema consente di agire in maniera ottimale sia nella struttura fibrotica del “grasso” sia nei piani più superficiali del pannicolo adiposo, senza interferire con il sistema vascolare linfatico.
- L’apparecchiatura è facilmente trasportabile.
- Il paziente è in grado di riprendere le normali attività quotidiane immediatamente.
- Tutti i parametri sono visualizzati su un display 15.6” color touch screen.
- Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevoleutilizzo.
- Dispositivo dotato di wi-fi.
- Dotato di Clinical Data Software: l’innovativo software web based che consente la contemporanea gestione del paziente e del dispositivo in maniera semplice ed efficace.
- Il dispositivo risponde ai requisiti tecnici richiesti dal “Piano Nazionale Industria 4.0” in base all’allegato A della LEGGE DI BILANCIO 2017 (Legge 11 dicembre 2016, n.232).
– Alimentazione 100÷240 V, 50÷60 Hz
– Potenza Max assorbita 450 W
– Classe di sicurezza elettrica II BF
– Grado di protezione IP IP40
– Frequenza Ultrasuoni 28÷46 kHz impostabile da software
– Densità di Potenza Ultrasuoni Max 3 W/cm2
– Funzione opzionale Sottocutaneo Radiofrequenza
– Display 15.6” colour touch con PC integrato
– Temperatura di funzionamento 0÷40 °C
– Umidità di funzionamento 30÷75% senza condensa
– Dimensioni L 45 x A 96 x P 41 cm
– Peso 10 kg
TOP QUALITY AESTHETIC ha messo a punto diverse proposte commerciali, personalizzabili sulla base delle specifiche esigenze dell’interlocutore:
è possibile acquistare una singola apparecchiatura con locazione finanziaria/operativa
è possibile acquistare più apparecchiature (Medical Body Point Gold) con locazione finanziaria/operativa
MEDICAL BODY POINT GOLD
È sufficiente acquisire almeno quattro apparecchiature per diventare Partner di TOP QUALITY AESTHETIC nell’ambito di un progetto di simil-franchising a rischio zero*, senza fee d’ingresso né royalty, che prevede supporto e affiancamento totale in termini di servizi, assistenza tecnica e formazione. Scopri MEDICAL BODY POINT GOLD dove le professionalità e le competenze aziendali sono messe a disposizione del Partner TQA per avviare in totale sicurezza la nuova attività in campo di estetica medicale non invasiva grazie anche alla GARANZIA KASKO – PROTEZIONE TOTALE.
La formula in COMODATO D’USO è disponibile solo per la piattaforma Cav Cell base.
Richiedi informazioni
Apparecchiatura certificata MEDICAL DEVICE in conformità alla direttiva 2007/47/CE correttiva della direttiva 93/42/CE
Top Quality Aesthetic si riserva di variare i dati sopra riportati senza preavviso e, comunque, tali dati non sono validi ai fini contrattuali