Cryo Combi, un dispositivo all’avanguardia concepito secondo le più aggiornate conoscenze tecnologiche e ampiamente testato in campo medico estetico. Trattamenti mirati non invasivi, che consentono di mantenere o ripristinare un aspetto armonioso, valorizzando le forme ed esaltando una bellezza pulita e naturale, sempre mantenendo alti livelli di comfort e sicurezza sia per il professionista che per il paziente.
Design:
design piacevole e dimensioni ridotte con facilità di spostamento
Display:
touch screen a colori
Facilità d'uso:
facile
Programmi personalizzati
Sicurezza
sicuri per l'operatore ed il cliente
Date:
20 Agosto 2019
Cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale.
Criolipolisi
La criolipolisi è un trattamento di Medicina Estetica che punta a rimodellare i contorni corporei sfruttando l’azione del freddo.
Il dispositivo tende a fare scendere la temperatura del distretto trattato. Un applicatore dotato di una coppetta viene posizionato sull’area interessata; la coppetta “aspira” la pelle al suo interno e la raffredda secondo la temperatura stabilita dall’operatore. Questo sistema permette di selettivizzare gli accumuli di grasso limitando eventuali danni alla cute o ad altri tessuti di non interesse per lo specifico trattamento.
• Il dispositivo implementa 6 applicatori con emissione laser ad effetto biostimolante che completano il trattamento.
• Tutti i parametri sono visualizzati su un display 15.6” color touch screen.
• Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.
• Il dispositivo risponde ai requisiti tecnici richiesti dal “Piano Nazionale Industria 4.0” in base all’allegato A della LEGGE DI BILANCIO 2017 (Legge 11 dicembre 2016, n.232).
– Alimentazione 230 V (optional 110V)
– Max assorbita 600W
– Classe di sicurezza elettrica II BF
– Grado di protezione IP IP40
– Display 15,6”
– Dotato di Wifi
– Temperatura di funzionamento 0÷40 °C
– Umidità di funzionamento 30÷75% senza condensa
– Dimensioni L 67 x A 125 x P 66 cm
– Peso 45 kg
N.01 cavo alimentazione
N.02 manipoli crioterapia grandi
N.02 manipoli crioterapia piccoli
N.04 piastre infrarossi grandi
N.02 piastre infrarossi piccole
N.08 filtri per manipolo Cryo
N.01 centralina laser
N.06 fasce elastiche
N.10 membrane antigelo
N.01 Kit per il ricarico acqua
TOP QUALITY AESTHETIC ha messo a punto diverse proposte commerciali, personalizzabili sulla base delle specifiche esigenze dell’interlocutore:
è possibile scegliere la formula del comodato d’uso
è possibile acquistare una singola apparecchiatura con locazione finanziaria/operativa
è possibile acquistare più apparecchiature (Medical Body Point Gold) con locazione finanziaria/operativa
COMODATO D’USO
Possibilità di ottenere un’apparecchiatura in Comodato d’uso per un periodo di 12 mesi, rinnovabile per ulteriori 12 mesi previo accordo tra le parti. L’unica condizione è che le parti si divideranno equamente (50–50) i proventi generati dall’apparecchiatura. Non ci sono minimi garantiti e/o penali in caso di restituzione anticipata dell’apparecchiatura. Nel caso in cui il Partner di TOP QUALITY AESTHETIC decida di acquisire l’apparecchiatura entro tale periodo, interrompendo la divisione dei proventi per assicurarsi il 100% degli introiti, tutto ciò che egli ha versato al TQA verrà decurtato dal prezzo di listino.
MEDICAL BODY POINT GOLD
È sufficiente acquisire almeno quattro apparecchiature per diventare Partner di TOP QUALITY AESTHETIC nell’ambito di un progetto di simil-franchising a rischio zero*, senza fee d’ingresso né royalty, che prevede supporto e affiancamento totale in termini di servizi, assistenza tecnica e formazione. Scopri MEDICAL BODY POINT GOLD dove le professionalità e le competenze aziendali sono messe a disposizione del Partner TQA per avviare in totale sicurezza la nuova attività in campo di estetica medicale non invasiva grazie anche alla GARANZIA KASKO – PROTEZIONE TOTALE.
Top Quality Aesthetic si riserva di variare i dati sopra riportati senza preavviso e, comunque, tali dati non sono validi ai fini contrattuali