fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts




    Follow Us:
    Back to top
    Next
    Multiform Plus
    Multiform Plus
    About

    Multiform Plus, un dispositivo all’avanguardia concepito secondo le più aggiornate conoscenze tecnologiche e ampiamente testato in campo medico estetico. Trattamenti mirati non invasivi e mini invasivi, che consentono di mantenere o ripristinare un aspetto armonioso, valorizzando le forme e rispettando l’espressività e i lineamenti originali. Una bellezza pulita e naturale, sempre mantenendo alti livelli di comfort e sicurezza sia per il professionista che per il paziente.

    Design:

    design piacevole e dimensioni ridotte con facilità di spostamento

    Display:

    touch screen a colori

    Facilità d'uso:

    facile

    Programmi personalizzati

    Sicurezza

    sicuri per l'operatore ed il cliente

    Date:

    Perché scegliere se puoi avere tutto?

    RUGHE E MICRO-RUGHE
    Rughe frontali, zampe di gallina, rughe perioculari, pieghe naso-labiali,
    rughe perilabiali…

    RILASSAMENTI E IPOTONIE
    Ipotonie muscolari, cedimenti da dimagrimento, lassità di mento e guance,
    cedimenti di seno e braccia, rilassamenti palpebrali…

    ADIPOSITÀ LOCALIZZATE
    Cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale…

    INESTETISMI DELLA TEXTURE CUTANEA
    Acne, smagliature, disidratazione cutanea

    INESTETISMI DELLA P.E.F.S.
    Cellulite, pelle a buccia d’arancia…

    CHIRURGIA DERMATOLOGICA MINI INVASIVA
    Angiomi rubino, piccoli cheloidi, cheratosi seborroiche, ipercheratosi, cicatrici ipertrofiche in genere, esiti di acne, discromie, macchie, fibromi cutanei, lentigo solare, verruche, xantelasmi, microlifting, blefaroplastica non chirurgica, iperpigmentazione, smagliature, neoformazioni benigne del cavo orale, rimodellamento dell’orecchio…

    ULTERIORI INDICAZIONI TERAPEUTICHE
    Insufficienza venosa, psoriasi, smagliature, ulcere cutanee, alopecia, vasculopatie arti inferiori e superiori, stimolazione del microcircolo, drenaggio linfatico, potenziamento muscolare., antiaging del volto, drenaggio dei liquidi….

    RADIOFREQUENZA

    Si avvale del principio terapeutico basato sulla somministrazione di calore in una regione prestabilita del corpo umano. L’energia calore non si applica dall’esterno, ma si provoca un’ “appropriata condizione bio-fisica” finalizzata ad indurre calore endogeno. Detta energia “biocompatibile” ceduta ai substrati biologici, esplica la sua azione terapeutica con due effetti sinergici:

    • Innalzamento del potenziale energetico delle membrane cellulari;
    • Aumento della temperatura profonda (endogena) non per cessione di energia, ma per incremento fisiologico indotto.

    Il dispositivo implementa un generatore digitale di radiofrequenza che permette di settare via software due frequenze (500 kHz/1 MHz) al fine di essere più selettivi sulla “profondità” di azione.

    Il calore endogeno generato agisce con una BIOSTIMOLAZIONE selettiva dei tessuti atrofici innescando risposte fisiologiche di miglioramento.

    Agendo “a livello software” (non occorre estrarre e/o cambiare gli applicatori) la tecnologia offre la possibilità di variare e modulare, secondo le effettive esigenze del paziente, le modalità di funzionamento:

    • Capacitiva • Resistiva • Monopolare • Bipolare

    Quanto sopra è finalizzato ad ottenere una spiccata compliance per la terapia, con assoluta assenza di dolore.

    RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

    La modalità “frazionata” della radiofrequenza (RFF) è così definita per alcune analogie con il laser frazionato, analogie che si basano sull’aspetto esecutivo in quanto entrambe agiscono in modo selettivo “frazionato” sul tessuto. È definita “frazionata” quella particolare emissione della sorgente energetica che determina sulla cute molteplici danni parcellari generando dei micro-fori il cui diametro e profondità variano in funzione delle grandezze elettro-dinamiche dello stimolo energetico:

    • Potenza • Frequenza • Durata

    La differenza sostanziale tra le due tecnologie può essere così sintetizzata:

    • Il laser apporta un calore di tipo esogeno (dall’esterno verso l’interno);
    • La radiofrequenza induce calore endogeno (dall’interno verso l’esterno).

    Ne consegue che, essendo il “tessuto target” di riferimento a livello dermico, i micro-danni evocati saranno più apprezzabili utilizzando la RFF, ovviamente a parità di evidenze visibili a carico dello strato corneo. Il “meccanismo di azione” primario è il processo fisiologico di “riparazione” indotto. Tra le micro-colonne di denaturazione dermoepidermica rimangono micro aree di tessuto “illeso” che agiscono da “riserva biologica” facilitando i “processi riparativi” che inducono una attivazione del metabolismo cellulare e rimodellamento tissutale coinvolgendo anche gli strati più superficiali della pelle. Il conseguente marcato decremento dei tempi di recupero si palesa con un rapido risanamento dell’intero sistema coinvolto. Le modalità operative sono: RF frazionata sia in modalità monopolare che bipolare.

    ELETTRODI CONDUTTIVI A GUANTI

    La tecnologia si avvale di particolari guanti elettro-conduttivi in fibra d’argento, con i quali indurre una biostimolazione con varie azioni fisiche e biologiche. Il funzionamento consiste nel far interagire parti del corpo con correnti elettriche di specifiche caratteristiche, opportunamente scelte in base alle azioni fisiologiche che si intendono evocare.

    I principali effetti ottenibili sono: effetto eccitomotorio, termico, analgesico, trofico e chimico. Grazie alla sinergia tra tecnologia e tecniche di massaggio manuale, l’Operatore potrà avvalersi delle sue conoscenze per “personalizzare” il trattamento, amplificarne il rendimento terapeutico ed ottenere un risultato ottimale diminuendo fatica e sforzo fisico.

    SCRUB A ULTRASUONI

    Tecnologia volta ad ottenere un’esfoliazione selettiva grazie ad una lamina in acciaio che vibra a frequenza ultrasonica. L’azione di scrubbing non fa assolutamente uso di tecniche abrasive che possono risultare traumatiche per lo strato corneo e può essere adattata alla tipologia di pelle del
    paziente, rendendo così il trattamento totalmente indolore.

    Grazie all’esfoliazione selettiva inoltre, si possono facilitare successivi interventi quali radiofrequenza o elettroporazione, in quanto essa consente l’eliminazione di ostacoli come eccessi di impurità e/o lipidi epidermici.

    FOTOBIOMODULAZIONE

    Il termine Fotobiomodulazione sta ad indicare la metodica di incrementare le “performance” cellulari utilizzando fonti di energia luminosa in atermia, ovvero un’energia a bassa intensità, senza effetti termici e senza ablazione della superficie cutanea.

    La rigenerazione cellulare che ne consegue dall’utilizzo di questa tecnologia, stimola una catena di reazioni vitali che influenzano positivamente le condizioni biologiche dei tessuti. Il risultato sarà un’efficace azione anti-rughe, dermo-rigenerativa e dermo-rivitalizzante ma anche di tonificazione dei tessuti, incremento della circolazione e decremento di gonfiore e ritenzione idrica.

    LASER RIFLESSOLOGIA

    La tecnologia permette la stimolazione dei punti riflessi delle mani e dei piedi tramite un puntale contenente dei laser a diodo defocalizzati e di bassissima potenza che non genera alcun calore. Il puntale verrà mantenuto a contatto con il punto di agopuntura interessato per 2 / 3 minuti senza muoverlo. Attraverso la stimolazione di specifici punti riflessi relazionati energicamente con organi e apparati situati nelle mani e nei piedi, si ottengono alterazioni dell’omeodinamica di tutto il resto del corpo con evidenti benefici.

    MASSAGGIO ENDODERMICO

    La tecnologia si basa su un’azione sinergica di massaggio con rulli di acciaio che imprimono una stimolazione controllata contemporanea ad un massaggio pressorio e depressorio che si alterna con timing predefiniti. Il risultante massaggio endodermico ottenuto dall’associazione tra il movimento rotatorio dei rulli e la pressione positiva e negativa della Vacuum determina uno scollamento verticale con conseguente rimodellamento del profilo cutaneo e riduzione degli inestetismi in genere.

    RADIOSKIN

    Radio Skin è un sistema a Radiofrequenza limitata ai soli strati superficiali; rappresenta l’evoluzione della chirurgia mini invasiva ed ha la peculiarità di essere estremamente selettivo sui tessuti bersaglio e la possibilità di agire a livello dei piccoli vasi sanguigni, con conseguente:

    • Minimizzazione del dolore durante l’intervento
    • Immediata microcoagulazione della zona trattata con scarse perdite ematiche
    • Assenza di esiti da ustioni causate dalla non omogeneità dell’impedenza elettrica dei tessuti trattati
    • Minimizzazione dello stress dei tessuti prossimi ai target, grazie a temperature di esercizio più basse rispetto al radio bisturi
    • Possibilità di svolgere l’intervento ambulatorialmente.

    Il trattamento viene gestito da un software che regola e stabilizza il flusso dell’energia erogata al paziente, ottenendo:

    • Riduzione dell’energia trasferita al paziente • Riduzione dei tempi di recupero post-operatorio
    • Funzionamento senza elettrodo di riferimento.

    Optional: Possibilità di utilizzare il dispositivo senza alimentazione elettrica fino ad otto ore di autonomia.

    RADIOFREQUENZA INTRADERMICA

    La tecnologia permette di operare con la radiofrequenza direttamente al di sotto della ruga dove normalmente viene posto il supporto di riempimento (filler). Le “grandezze fisiche” del campo elettromagnetico sono tali da garantire un trattamento ripetitivo, selettivo, indolore, sicuro, preciso ed efficace. Un microchip rileva i valori di impedenza elettrica del tessuto “target” fornendo automaticamente adeguati parametri di terapia (micro-impulsi modulati in ampiezza). Il trattamento è finalizzato ad innescare un processo di micro-fibrosi selettiva che rappresenta un “filler naturale” esente da rischi di rigetto essendo un “prodotto” autologo. La conseguente azione di riempimento e distensione dei tessuti contemporanea ad una stimolazione dei fibroblasti rende la metodica innovativa, di basso costo, esente da danni termici visibili e dolore. Permette di operare con estrema precisione su rughe (anche piccole), cicatrici e smagliature.

    ELETTROPORAZIONE

    Sistema per veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi allopatici, o omotossicologici/omeopatici. Con l’applicazione su una superficie biologica di un particolare impulso elettrico si induce un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti.

    Si favorisce così l’assorbimento transcutaneo di principi attivi a rilascio controllato e a profondità predefinita. Si ottiene una più alta concentrazione solo sui distretti target, con minore assorbimento sistemico e conseguente diminuzione di “tossicità”.Di fatto è una siringa “virtuale” che è in grado di veicolare il principio attivo specificatamente dove è necessario.

    • Feedback dell’impedenza del distretto in trattamento, che consente l’adattamento dei parametri di terapia alle condizioni individuali del paziente.
    • Possibilità di settare via software due frequenze: 500 kHz per patologie a maggior profondità e1 MHz per patologie più superficiali.
    • Possibilità di settare via software la modalità monopolare o bipolare grandi distretti e capacitiva o resistiva senza cambiare i trasduttori.
    • Trasduttori capacitivi senza vernice epossitica.
    • Programmi preimpostati secondo patologie e distretti.
    • Trasduttore riflessologia plantare.
    • Possibilità di sterilizzare in autoclave il trasduttore per elettroporazione.
    • Tutti i parametri sono visualizzati su un display 10.1” color touch screen.
    • Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface [FHMI] per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.
    • Dotato di Clinical Data Software: l’innovativo software web based che consente la contemporanea gestione del paziente e del dispositivo in maniera semplice ed efficace.
    • Dispositivo dotato di wi-fi.
    • Il dispositivo risponde ai requisiti tecnici richiesti dal “Piano Nazionale Industria 4.0” in base all’allegato A della LEGGE DI BILANCIO 2017 (Legge 11 dicembre 2016, n.232).
    • Alimentazione 100÷240 V, 50÷60 Hz
    • Potenza Max assorbita 450 W
    • Classe di sicurezza elettrica II BF
    • Potenza max in uscita RF Capacitivo 150 W @ 50 ohm (± 20 %), Capacitiva / Resistiva, impostabile da software
    • Tipologia di emissione Capacitiva / Resistiva Funzioni Monopolare / Bipolare / Frazionata / Intradermica
    • Tensione Max elettroporazione 120 V @ 1000 ohm (± 20 %)
    • Frequenza impulsi elettroporazione 1÷3000 Hz, impostabile da software
    • Forma d’onda elettroporazione complessa, impostabile da software
    • Frequenza impulsi F.EL.C. 150 kHz, 2 kV @ 50 Ohm (± 20 %)
    • Frequenza scrub ultrasuoni 25 kHz (± 20 %)
    • Potenza scrub ultrasuoni 10 W
    • Display 10.1” colour touch con PC integrato
    • Temperatura di funzionamento 0÷40 °C
    • Umidità di funzionamento 30÷75% senza condensa
    • Pressione funzionamento 700÷1060 hPa
    • Dimensioni L 45 x A 117 x P 55 cm
    • Peso 39 kg
    • Cavo di alimentazione
    • Manipolo Piccoli Distretti Monopolare
    • Elettrodo per Manipolo Piccoli Distretti
    • Monopolare D10mm | D25mm
    • Manipolo Grandi Distretti Bi/Monopolare
    • Manipolo Piccoli Distretti Bipolare
    • Manipolo frazionata medicale
    • Piastre Soft Laser Grandi
    • Piastre Soft Laser Piccole
    • Manipolo Laser Riflessologia
    • Scrub ad ultrasuoni
    • Pedaliera Doppia
    • Piastra in acciaio
    • Guanti conduttivi
    • Manipolo Vacuum con rulli
    • Manipolo Elettroporazione con siringa
    • Piastra in daino di riferimento
    • Fasce elastiche
    • Manipolo Radio Skin per la metodica F.EL.C.
    • Aghi per manipolo Radio Skin
    • Cannule e Aghi RF intradermica (36, 45, 50 mm)

    TOP QUALITY AESTHETIC ha messo a punto diverse proposte commerciali, personalizzabili sulla base delle specifiche esigenze dell’interlocutore:

    è possibile scegliere la formula del comodato d’uso
    è possibile acquistare una singola apparecchiatura con locazione finanziaria/operativa
    è possibile acquistare più apparecchiature (Medical Body Point Gold) con locazione finanziaria/operativa

    COMODATO D’USO

    Possibilità di ottenere un’apparecchiatura in Comodato d’uso per un periodo di 12 mesi, rinnovabile per ulteriori 12 mesi previo accordo tra le parti. L’unica condizione è che le parti si divideranno equamente (50–50) i proventi generati dall’apparecchiatura. Non ci sono minimi garantiti e/o penali in caso di restituzione anticipata dell’apparecchiatura. Nel caso in cui il Partner di TOP QUALITY AESTHETIC decida di acquisire l’apparecchiatura entro tale periodo, interrompendo la divisione dei proventi per assicurarsi il 100% degli introiti, tutto ciò che egli ha versato al TQA verrà decurtato dal prezzo di listino.

    MEDICAL BODY POINT GOLD

    È sufficiente acquisire almeno quattro apparecchiature per diventare Partner di TOP QUALITY AESTHETIC nell’ambito di un progetto di simil-franchising a rischio zero*, senza fee d’ingresso né royalty, che prevede supporto e affiancamento totale in termini di servizi, assistenza tecnica e formazione. Scopri MEDICAL BODY POINT GOLD dove le professionalità e le competenze aziendali sono messe a disposizione del Partner TQA per avviare in totale sicurezza la nuova attività in campo di estetica medicale non invasiva grazie anche alla GARANZIA KASKO – PROTEZIONE TOTALE.

      I campi contrassegnati con * sono obbligatori.








      Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (Informativa)


      Dispositivo conforme alle Direttive Comunitarie 2014/35/UE e 2014/30/UE

      Top Quality Aesthetic si riserva di variare i dati sopra riportati senza preavviso e, comunque, tali dati non sono validi ai fini contrattuali

      GEL ELETTROPORABILE
      Grazie alla sue proprietà lenitive, calmanti e idratanti, Philia è il nuovo alleato per i professionisti del benessere.
      Scopri di più